la Agenzia Pirali ha stretto partnership con una primaria azienda che si occupa di gestire ed individuare le anomalie bancarie a carico delle aziende clienti dell'agenzia. i periti e gli analisti contabili della società partner effettuano un’analisi preliminare totalmente gratuita di conti correnti affidati, mutui, leasing e derivati al fine di individuare la presenza di usura, anatocismo e/o altre irregolarità ed anomalie finanziarie.
L’analisi si conclude con l’indicazione dei profili di illegittimità e nullità del rapporto contrattuale e di un’ipotesi di somme recuperabili.
Solo dopo aver ricevuto l’esito dell’analisi preliminare, il cliente potrà scegliere se incaricare gli esperti per redigere la perizia econometrica certificata, cioè un elaborato tecnico contabile avente valore legale.
Dal rilevamento delle anomalie finanziarie e bancarie al recupero delle somme illegittimamente corrisposte, una consulenza giuridica e finanziaria in grado di reimpostare in maniera paritaria i rapporti con gli istituti di credito.
L'Agenzia Pirali collabora da anni con una importante agenzia investigativa che opera in tutto il territorio nazionale. la fattiva collaborazione nasce dal'esigenza manifestata dai clienti dell'agenzia di avere informazioni in merito alla solvibilità dei propri creditori prima di intraprendere la gestione ordinaria del recupero del credito oppure, in taluni casi, di reperire informazioni per finalizzare le azioni poste in essere dai professionisti legali. l'agenzia investigativa inoltre fornisce anche i servizi di indagine per privati e aziende, ricerca persone ed indagini tecnologiche
La consapevolezza della validità del proprio metodo consente alla società partner di affiancarsi all’imprenditore commisurando i propri compensi ai risultati ottenuti
Con un’esperienza decennale nel settore, L’agenzia Pirali offre servizi specifici per la “Gestione dei sospesi”, diretti a migliorare la puntualità nei pagamenti, prevenire le insolvenze e recuperare i crediti scaduti, puntando alla transazione ottimale. Per Maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
Anche nel 2013 la massa debitoria di imprese e famiglie è qualitativamente peggiorata. Tanto che Unirec – l’associazione che raccoglie in Confindustria Servizi le aziende impegnate nel recupero crediti – stima un rialzo nel numero delle pratiche (da 35 milioni del 2012 a oltre 36 milioni) e del valore (da 43 a 44 miliardi). Nel […]
Una montagna di rate e bollette non pagate che cresce sulla spinta della crisi: nel 2013 secondo il Rapporto annuale di Unirec, l’Unione nazionale per la tutela del credito, il valore dei debiti da recuperare ha raggiunto quota 48,6 miliardi, il triplo rispetto al 2007. In totale sono circa 39 milioni le pratiche da smaltire, […]
Agenzia Pirali si caratterizza per servizi ad elevato contenuto innovativo e specialistico ottenendo l’immediato gradimento degli utenti delusi dal panorama professionale di riferimento formato da soggetti privi delle competenze necessarie o da professionisti di formazione non specialistica i cui compensi, oltre che spesso elevati, risultano del tutto separati dal conseguimento degli obiettivi richiesti dal clienti.